NARNI
I primi contradaioli e appassionati di giostre equestri non si sono risparmiati e si sono assicurati subito i migliori posti per la Corsa all’Anello di Narni, in provincia di Terni, che si terrà quest’anno l’11 maggio al Campo de li Giochi quando i Terzieri di Mezule, Fraporta e Santa Maria si scontreranno per conquistare il 57esimo anello d’argento. Dal primo marzo, l’associazione presieduta da Patrizia Nannini ha aperto infatti su Vivaticket la biglietteria per la gara equestre per sedersi comodamente a gustare le tre tornate tra i cavalieri bianconeri, rossoblu e arancioviola.
I più previdenti e appassionati non solo si sono riservati un posto in prima fila, acquistando già il biglietto, ma hanno sfruttato anche la promozione con biglietti a prezzo ridotto. “C’è tempo fino al 24 aprile 2025 per assicurarsi un posto per uno degli eventi più attesi della rievocazione medievale di Narni ad un prezzo promozionale”, fanno sapere dall’associazione
"L’appuntamento con la sfida tra i cavalieri dei terzieri di Mezule, Fraporta e Santa Maria è per il prossimo 11 maggio alle ore 15.00, quando il Campo de li Giochi sarà teatro di una delle competizioni più avvincenti del Centro Italia. In un’atmosfera carica di emozione e passione, i cavalieri si affronteranno nella storica corsa contro il tempo per conquistare l’ambito anello d’argento gli anelli e portare gloria e vittoria al proprio terziere”, ricordano dalla Corsa all’Anello.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy