AMELIA
È stata ritrovata in buone condizioni una ragazza di 31 anni, originaria di Roma, della quale si erano perse le tracce nella zona di Amelia, in provincia di Terni. Le ricerche hanno riguardato la zona del sentiero di Spiccalonto. Le operazioni, iniziate nella notte tra mercoledì 29 e giovedì 30 gennaio intorno all’1 dopo che i familiari avevano dato l'allarme, si sono intensificate nella mattinata di giovedì quando alle 9 i Vigili del fuoco sono stati allertati per supportare le operazioni di ricerca.

La ragazza era stata notata e controllata dai Carabinieri due giorni prima, ma senza che emergesse nulla di strano. Con sé aveva un gatto con il pelo rosso.

Giovedì a metà mattina, durante le ricerche, il personale del nucleo SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) dell'Umbria e del Lazio è intervenuto a supporto anche con i droni. Grazie alle immagini dall'alto, la ragazza è stata individuata e ritrovata in buone condizioni. Sul posto è intervenuto anche un elicottero dei Vigili del fuoco sopraggiunto da Roma, i Carabinieri, i sanitari del 118 e un gruppo di volontari.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy