Narni
Sascha Manuel Proietti aveva 46 anni
Narni in lutto per la scomparsa di Sascha Manuel Proietti, 46enne molto conosciuto in città, stroncato da un male incurabile. Sascha, per anni impegnato nella Corsa all’Anello con il terziere Fraporta, era direttore dell’Asp Beata Lucia, che con infinita tristezza lo ricorda: “Il Beata Lucia di Narni piange la prematura morte del suo direttore. Il suo amore e impegno per il nostro istituto rimarrà indelebile e sarà d'esempio per andare avanti nei tanti progetti e iniziative che stavamo realizzando e pensando insieme a lui. Unendoci al dolore dei suoi familiari, dei suoi amici e conoscenti ti promettiamo, caro Sascha, che faremo di tutto affinché il tuo entusiasmo e il tuo voler e saper fare riverberi a lungo. Così a lungo da divenire patrimonio di tutta la nostra comunità. Ciao direttore, ciao Sascha”.
Cordoglio anche da parte del sindaco Lorenzo Lucarelli: “Un’altra notizia che lascia senza parole. Qualche giorno fa ero passato a trovarlo, l'ho visto fiaccato dalla malattia e nonostante ciò con il suo solito entusiasmo abbiamo parlato tanto e di tutto. Avevamo ancora tanti progetti e tante cose da fare per la nostra comunità. Ci mancherai Sascha”. Commozione anche da parte dell'Ente Corsa all'Anello così come dal M5s e da Eleonora Pace, presidente dell'Assemblea legislativa dell'Umbria.
Per chi volesse porgere l’ultimo saluto a Sascha, è stata allestita la camera ardente presso l’hospice di Terni fino alle 15 di venerdì 11 ottobre. Saranno raccolte offerte per l’Associazione di Narni per la lotta contro il cancro.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy