USA
Tra i quindici morti nell'attentato a New Orleans anche una ex stella del football americano dell'Università di Princeton, Tiger Bach. Avava 28 anni ed è morto in ospedale dopo essere rimasto coinvolto nel folle attacco di Shamsud-Din Bahar Jabbar, un veterano dell'esercito americano ispirato dall'Isis, che ha investito con un pick up la folla presente a Bourbon Street, dove si stava festeggiando il nuovo anno.
Visualizza questo post su Instagram
A riportare la notizia Kim Broussard, direttore atletico della St. Thomas More Catholic High School di Lafayette. Bech ha frequentato la scuola superiore, dove ha giocato come wide receiver, quarterback, punt returner e defensive back. Il profilo LinkedIn di Bech afferma che ha giocato a football anche alla Princeton University prima di laurearsi nel 2021. Mentre oggi lavorava come come trader di investimenti presso una società di brokeraggio di New York.
L'allenatore di football di Princeton, Bob Surace, ha detto di aver mandato messaggi al padre di Bech, condividendo i ricordi del giocatore, che è stato un kick returner e ricevitore della scuola dal 2017 al 2019. "Era qualcuno che in qualche modo, come nei momenti chiave, eccelleva ed era pieno di energia, pieno di vita" ha detto a Espn. Bech ha lavorato alla Seaport Global, dove la portavoce dell'azienda Lisa Lieberman ha detto all'Associated Press che "era estremamente stimato da tutti coloro che lo conoscevano". Il fratello minore di Bech, Jack, è un wide receiver di punta alla Texas Christian University.
In risposta a un reportage di KLFY-TV pubblicato su X sulla morte di Tiger Bech, ha detto: "Ti amerò per sempre fratello! Mi hai ispirato ogni giorno, ora puoi stare con me in ogni momento. Non preoccuparti per la nostra famiglia".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy