Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

MUSICA

Eminem diventa nonno. L'annuncio nel videoclip strappalacrime del brano Temporary

Redazione Web

04 Ottobre 2024, 16:07

Eminem

Eminem

Eminem diventerà nonno. Il rapper di Detroit lo ha annunciato al mondo nel videoclip di Temporary, brano uscito nel suo ultimo album The Death of Slim Shady (Coup de Grace). Il video non è stato pubblicato nemmeno da 24 ore ed ha già superato le 4 milioni di visualizzazioni, mostrando un Marshall Mathers completamente inedito agli occhi dei propri fan. Nel filmato un montaggio commovente unisce video di repertorio che ritraggono la figlia, Hailie Jade Scott Mathers, nei primissimi anni di età risalenti ai agli anni 2000 e le immagini del matrimonio della stessa Hailei, celebrato nel maggio 2024. 

Momenti che immortalano Eminem nel giorno delle nozze della figlia, in completo nero ma con le immancabili Jordan ai piedi, lasciarsi andare tra pianti, abbracci e lettere strappalacrime. Ma è un altro spezzone, completamente inedito, che ha commosso tutti i fan. Si vede Hailei consegnare al rapper una maglia con la scritta Grandpa, ovvero nonno, stampata sul retro e il numero 1. La ragazza poi mostra delle foto dell’ecografia al padre che appare visibilmente sorpreso.

Ovviamente, ad accompagnare il filmato, la canzone di Eminem in collaborazione con Skylar Grey Temporary, che rappresenta un messaggio di conforto per sua figlia dopo la morte del padre. "Ti sto guardando proprio ora, piccola, te lo prometto, ti proteggerò, il tuo angelo custode", recitano le liriche del brano.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marshall Mathers (@eminem)

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie