Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

L'attacco

Donald Trump: "Biden il peggiore presidente della storia degli Stati Uniti". La telefonata alla Cnn

21 Luglio 2024, 20:38

Donald Trump

Subito dopo l'annuncio di Joe Biden di ritirarsi dalle elezioni per la presidenza degli Stati Uniti, è immediatamente arrivato il duro attacco di Donald Trump. "E' stato il peggior presidente della storia del nostro Paese - ha detto nel corso di una telefonata alla Cnn - Passerà alla storia come il presidente di gran lunga peggiore. Sarà ancora più facile battere la vicepresidente, Kamala Harris".

Attacco ancora più duro poco su Truth Social: "Il disonesto Joe Biden non era in grado di candidarsi alla Presidenza, e certamente non è in grado di assolvere l'incarico - e non lo è mai stato! Ha raggiunto la posizione di presidente solo grazie a bugie, notizie false e senza lasciare il suo seminterrato".

"Tutti coloro che lo circondavano, compreso il suo medico e i media, sapevano che non era in grado di fare il presidente, e non lo era. E ora, guardate cosa ha fatto al nostro Paese, con milioni di persone che attraversano il nostro confine, totalmente incontrollati, molti provenienti da carceri, istituti psichiatrici e un numero record di terroristi. Soffriremo molto a causa della sua presidenza, ma rimedieremo molto rapidamente ai danni che ha causato. Make America Great Again!", si legge ancora nel post del candidato repubblicano.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie