L'attacco
Subito dopo l'annuncio di Joe Biden di ritirarsi dalle elezioni per la presidenza degli Stati Uniti, è immediatamente arrivato il duro attacco di Donald Trump. "E' stato il peggior presidente della storia del nostro Paese - ha detto nel corso di una telefonata alla Cnn - Passerà alla storia come il presidente di gran lunga peggiore. Sarà ancora più facile battere la vicepresidente, Kamala Harris".
Attacco ancora più duro poco su Truth Social: "Il disonesto Joe Biden non era in grado di candidarsi alla Presidenza, e certamente non è in grado di assolvere l'incarico - e non lo è mai stato! Ha raggiunto la posizione di presidente solo grazie a bugie, notizie false e senza lasciare il suo seminterrato".
"Tutti coloro che lo circondavano, compreso il suo medico e i media, sapevano che non era in grado di fare il presidente, e non lo era. E ora, guardate cosa ha fatto al nostro Paese, con milioni di persone che attraversano il nostro confine, totalmente incontrollati, molti provenienti da carceri, istituti psichiatrici e un numero record di terroristi. Soffriremo molto a causa della sua presidenza, ma rimedieremo molto rapidamente ai danni che ha causato. Make America Great Again!", si legge ancora nel post del candidato repubblicano.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy