Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Gran Bretagna

Femminicidio triplo: una donna e le sue due figlie uccise in Inghilterra a colpi di balestra. L'assassino arrestato in un cimitero

11 Luglio 2024, 22:32

Delitto

La casa del triplice delitto

Ha ammazzato tre donne a colpi di balestra. Tragedia in Inghilterra nella cittadina di Bushey, nella contea di Hertfordshire. Nella serata di martedì 9 luglio i corpi sono stati trovati nella loro abitazione. La sera stessa è iniziata la caccia all'uomo. Sospettato del triplice omicidio Kyle Clifford, 26 anni, di Enfield, nord di Londra. Nella giornata di mercoledì 10 luglio la polizia trova la sua auto, una Seat, abbandonata. La ricerca del sospettato si fa più intensa, intanto vengono identificate le vittime: Carol, 61 anni, è la moglie del commentatore sportivo della Bbc John Hunt, e le altre due vittime sono le figlie Louise, 25 anni, e Hannah, 28 anni. Le immagini della videosorveglianza mostrano Clifford che fugge dalla scena del triplice delitto con una balestra. Intorno alle 18 la polizia lo rintraccia in un cimitero di Enfield e lo arresta senza sparare alcun colpo, ma l'uomo è ferito gravemente e viene trasportato in ospedale. Il sospettato è in gravi condizioni. Recuperata anche la balestra. 

Come riporta Il Sun, il sovrintendente investigativo Rob Hall sostiene che "si è trattato di un attacco senza precedenti e siamo determinati a comprendere appieno le circostanze di quanto accaduto quella sera e gli eventi che lo hanno preceduto". Resta inoltre da comprendere perché il presunto assassino sia stato ritrovato gravemente ferito. I poliziotti non hanno potuto interrogare Clifford a causa delle sue condizioni fisiche. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie