Attualità
Nuove rivelazioni sulla vita di Fedez vengono messe in luce dall'ultimo vlog pubblicato nel canale di Aledellagiusta. Il noto youtuber, che vanta 1,29 milioni di iscritti, ha seguito (e filmato) le giornate sanremesi del rapper milanese, in gara con il brano Battito con cui ha raggiunto la quarta posizione nella classifica generale. La prima puntata di 7 giorni con Fedez: la verità dietro al suo Sanremo, è stata pubblicata martedì 25 febbraio ed ha debuttato alla grande arrivando a essere prima nelle tendenze di YouTube. A 24 ore di distanza già conta oltre 1 milione e 400 mila views.
Aledellagiusta ha seguito Fedez a partire dai giorni immediatamente precedenti all'inizio del 75esimo Festival di Sanremo. Precisamente 11 giorni prima, periodo esatto in cui il rapper ha avuto a che fare con le pubblicazioni degli episodi 4 e 5 di Falsissimo, quelle delle presunte rivelazioni sui Ferragnez attraverso cui Fabrizio Corona ha monopolizzato l'attenzione dei media.
In un passaggio del video Fedez confessa ad Aledellagiusta una sfumatura sulla sua vita che ancora non era trapelata. L'artista ripercorre le difficoltà trascorse negli ultimi tre anni della sua vita, dal cancro alle due emorragie interne, dalla prescrizione di 5-6 psicofarmaci alla separazione definitiva con con Chiara Ferragni, e rivela: "Io ho iniziato a star bene quando sono uscito di casa. In quei giorni mi sono reso conto che ero in una casa da 15 milioni di euro, da 1.000 metri quadrati. Stavo male, non solo mentalmente ma anche fisicamente, cioè che senti che il tuo corpo ti sta lasciando". E' da qui che nasce l'esigenza di partecipare a Sanremo per "riappropriarmi dalla mia vita e della mia musica".
Dopo un primo periodo trascorso nella casa in cui viveva prima del matrimonio con Chiara Ferragni, in zona Navigli. Ora pare abbia comprato un appartamento di 400 metri quadrati in piazza Castello, nel centro di Milano, che Fedez ha più volte spoilerato nelle sue storie. Il rapper ha arredato l'enorme salone con un grande divano grigio, una lampada di design e allestendo una vera e propria area sala giochi, con una serie di flipper e un pungiball.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy