Zodiaco
Simon & The Stars a Radio 105 dove ha fatto l'oroscopo 2025
Simon & The Stars e l’oroscopo 2025: le anticipazioni su cosa dicono le stelle per l’anno nuovo che è alle porte, il noto astrologo, volto televisivo e della radio, le ha fatte alla vigilia di Natale nel corso del programma di Radio 105, 105 Take Away. Simon & The Stars ha pubblicato il suo Oroscopo 2025 (scritto con Claudio Roi per Rizzoli) che è un grande successo e di cui ha voluto dare un saggio via etere. Qui di seguito i dettagli segno per segno.
ARIETE
Il 2025 è come l’indomani di una laurea: si entra in un mondo più adulto, sale la posta in gioco, avete la possibilità dopo anni di lotta continua di imporre le vostre scelte. Nel lavoro voglia di autonomia e indipendenza. E’ un anno in cui c’è un cielo fertilissimo per chi vuole un figlio. Per l’Ariete è l’anno migliore dal 2008 a oggi.
TORO
Per il Toro il 2025 è come la scarpetta per Cenerentola. E’ un anno che ripaga di due da alti bassi dove ci sono state delusioni. I primi sei mesi sono utili per fare cassa, da giugno Giove a favore con una serie di occasioni. In certi casi è l’anno in cui si finalizza un progetto di cambiamento iniziato nel 2018. E’ un buon anno anche per il Toro.
GEMELLI
Nel 2025 escono fuori da uno zoo esistenziale. Un anno che mette a fuoco una loro identità più nitida che mette a fuoco molte cose. La primavera segna la liberazione da Saturno e le cose cominciano a girare meglio. Finalmente Gemelli nella posizione giusta.
CANCRO
Un 2025 importantissimo. Vi liberate finalmente dell’opposizione di Plutone che durava da anni. Adesso il Cancro sa di bastarsi ed è pronto nella prima metà dell’anno a dire no a tutto ciò che ha accettato solo per paura di non poterne fare a meno. Da giugno arriva Giove che il pianeta della fortuna, delle occasioni.
LEONE
Il Leone si riaccende nel 2025. Un anno che lo rimette al timone delle proprie decisioni. In certi casi anche ritentando una impresa accantonata. Se ci sono cose inespresse è il momento di tirarle fuori. Il Leone torna a ruggire.
VERGINE
Un anno in cui la Vergine è più disinibita, rimette la propria creatività al centro. Ritrovare passione per molti significa anche ritrovare l’amore, andando anche contro corrente. Un gran bell’anno.
BILANCIA
Un anno che permette di allontanarsi da casa, di puntare di più su se stessi, di fare scelte più libere, anche esporsi di più. La Bilancia entra in scena, si prende la luce dei riflettori. Primavera anche con opportunità. Anno di viaggi.
SCORPIONE
Il 2025 è un anno di pacificazione in cui imbocca una strada completamente nuova e lascia i fantasmi del passato. Da giugno arriva Giove, lo rimette in pista, c’è la possibilità di cambiare lavoro, di cambiare città e di riprendere un pieno controllo della propria vita. Un anno importante.
SAGITTARIO
Un anno nel quale si riprende i suoi spazi, si riscatta da situazioni del passato dove aveva abbassato troppo la guardia.
CAPRICORNO
Il 2025 è un anno di grande scelte, riprende la sua strada mettendosi in discussione. Una cosa che lo fa sentire spiazzato ma sorprende tutti e fa scelte diverse dal solito.
ACQUARIO
Un anno di riscoperta di se stessi, della propria magia. Dalla primavera potete finalmente realizzare un sogno dal 2018 che è in sala di attesa. Anno bellissimo.
PESCI
Nuota in acque aperte. Anno di grande espansione. Maggiore autonomia e anno di scelte, di libertà.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy