TEATRO
Chiara Bontempi e Gianmarco Tamberi
Tutti i look dei super-ospiti presenti alla Prima della Scala. L'evento che segna l'inizio della stagione operistica a Milano e attira l'attenzione di celebrità e appassionati di moda. Quest'anno, il 7 dicembre 2024, la serata ha visto una sfilata di look straordinari, con molti ospiti che hanno scelto di indossare abiti firmati da Giorgio Armani, il re indiscusso della moda per questa occasione.
Un'occasione glamour. La città di Milano si è vestita a festa per l'evento, un appuntamento che rappresenta uno dei momenti più glamour dell'anno. Gli ospiti, tra cui figure di spicco del mondo della cultura e dello spettacolo, hanno rispettato un rigoroso dress code elegante, con predominanza di tonalità classiche come il bianco e il nero.
Si parte con Achille Lauro, il cantante reduce dalla giuria di X Factor e pronto a tornare per l'edizione 2025 di Sanremo. Ha scelto di indossare uno smoking Giorgio Armani.
Lo smoking di Giorgio Armani sarà sfoggiato anche dal campione olimpico Gianmarco Tamberi e, con lui, anche la moglie Chiara Bontempi in un abito Giorgio Armani.
Dalla musica allo sport fino alla... cucina. Anche lo chef Bruno Barbieri ha assistito allo speciale evento ed ha sfoggiato una camicia bianca con sopra un completo nero in velluto.
Nicoletta Manni, étoile della Scala, ha scelto un abito Giorgio Armani Privé. Suo marito Timofej Andrijashenko, primo ballerino della Scala, uno smoking Giorgio Armani.
In Giorgio Armani Privé, invece, la ballerina Anna Olkhovaya.
Lo smoking di Giorgio Armani è stato sfoggiato anche dal sovrintendente del Piermarini, Dominique Meyer.
Elegantissimo, come sempre, Roberto Bolle che sceglie un total look di Dolce&Gabbana
Spazio poi al mondo della politica con Beppe Sala, sindaco di Milano, insieme alla compagna Chiara Bazoli in un total look verde
Alessandro Giuli, ministro della Cultura, insieme alla moglie Valeria Falcioni
Ignazio La Russa, presidente del Senato
Liliana Segre
Fino a Dvora Ancona
E Laura Ravetto
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy