IL PERSONAGGIO
Maria Braccini (foto da Instagram)
L'ultimo indizio social lo ha dato a Parigi, due settimane fa, ma senza lasciar trasparire nulla. Eppure le voci di un ritorno di fiamma tra la sexy influencer Maria Braccini e Jannik Sinner si stanno facendo sempre più insistenti. Nulla di ufficiale ovviamente, visto che il numero 1 al mondo Atp di tennis è super concentrato sulle Finals di Coppa Davis con l'Italia, mentre Maria, come è giusto che sia, non conferma né smentisce tali voci.
Visualizza questo post su Instagram
In molti l'avrebbero avvistata a Torino, chissà se per stare vicino a Jannik impegnato nelle Finals che poi hanno visto il trionfo dell'atleta altoatesino. Tuttavia il mistero resta fitto sulla loro storia, terminata a inizio 2024, quando nel cuore di Sinner era entrata la "collega" Anna Kalinskaya. Un amore durato almeno fino agli Us Open, inizi di settembre, quando subito dopo il trionfo di Jannik contro lo statunitense Fritz, l'azzurro si era lasciato andare a un bacio appassionato sugli spalti di Flushing Meadows con la bella tennista russa.
Visualizza questo post su Instagram
Da lì però sono accadute tante cose tra altri successi e il caso Clostebol per il quale si attende la pronuncia definitiva del Tas intorno a febbraio 2025. E così la storia con Kalinskaya sembra essere naufragata, tanto che la russa ha postato proprio venerdì 22 novembre nelle sue storie di Instagram una frase sibillina, forse riferita proprio a Jannik: "Qualcuno ancora sorride quando ricorda un momento con te". Parole un po' enigmatiche, che probabilmente lasciano intendere tuttavia come il rapporto tra Anna e Sinner sia davvero terminato. E tra i fan c'è chi spera che la bella Maria Braccini abbia una nuova chance con il campione altoatesino.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy