cronaca
Si schianta con la moto contro un camion. Un incidente mortale. La vittima è un centauro classe 1983, originario di Perugia. I soccorsi sono arrivati in tempi rapidi ma l’uomo, stando alla prima ricostruzione, è morto sul colpo. La tragedia è avvenuta nel tardo pomeriggio lungo la Verentana, in località Pian delle Grotte, nel territorio comunale di Marta, provincia di Viterbo. Si tratta di una delle strade che porta al Lago di Bolsena.
L’uomo, nato in Sicilia, domiciliato a Perugia - si apprende dal Corriere di Viterbo - ha perso la vita nell’impatto col mezzo pesante: l’impatto è avvenuto intorno alle 18.30. Il camion furgonato mostra segni dell’impatto sulla fiancata sinistra. Il centauro è stato sbalzato via dalla moto che poi è scivolata sull’asfalto per diversi metri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri delle stazioni di Marta e Capodimonte, i vigili del fuoco, e i sanitari del 118 con ambulanza e automedica. L’esatta dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine.
Nonostante i soccorsi, tempestivi, per il motociclista non c’è stato nulla da fare. Il decesso sarebbe avvenuto a causa del violento impatto. Stando a quanto riferito dagli stessi soccorritori il centauro è morto sul colpo.
La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i rilievi e le operazioni di messa in sicurezza.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy