RADIO
Nuovo appuntamento con Time out, in onda oggi venerdì 27 giugno su Radio Corriere dell'Umbria. A condurre la puntata il vicedirettore del Gruppo Corriere Alfredo Doni e il vice caporedattore Luca Mercadini, pronti a sfogliare il Corriere dell'Umbria e commentare e approfondire le notizie del giorno riguardanti la nostra regione.
Saranno 4 i collegamenti telefonici della puntata, a partire dalla giornalista del Corriere dell'Umbria Simona Maggi, che parlerà ai microfoni della Radio degli eventi previsti questo weekend nella nostra regione.
A seguire, la giornalista Patrizia Antolini racconterà di Guido Profili, una delle persone coinvolte nell'eccidio dei 40 martiri di Gubbio del 20 giugno 1944, la quale storia è al centro dello spettacolo teatrale 39+1, andato in scena domenica 22 giugno con protagonisti i ragazzi della Comunità di Capodarco dell'Umbria.
E ancora, Stefano Giulietti, impiegato della fortunata tabaccheria Il Quadrifoglio di Umbertide, nella quale in sei mesi sono stati vinti 100 mila euro.
Infine, interverrà ai microfoni di Radio Corriere dell'Umbria la giornalista Chiara Fabrizi per parlare del dress code del tribunale di Spoleto, dove è vietato entrare in canottiera, bermuda e ciabatte.
Per ascoltarci basta sintonizzarsi sulle frequenze Dab+, nell'app TuneIn, dal player presente nel sito di Corrieredellumbria.it o in diretta streaming sul canale Youtube del Corriere dell'Umbria.
Se volete riascoltare Time out, la puntata andrà in replica alle ore 18. La trasmissione sarà inoltre disponibile nella sezione playlist del canale Youtube del Corriere dell'Umbria.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy