Attualità
Paulo Dybala e Oriana Sabatini
Paulo Dybala e Oriana Sabatini sono una della coppie più amate nel mondo dello sport. L'attaccante della Roma, che nella partita di ritorno di Europa League contro il Porto ha siglato una doppietta fondamentale per il passaggio del turno, è uno dei super ospiti della nuova puntata di C'è posta per te, in onda sabato 22 febbraio su Canale 5.
Visualizza questo post su Instagram
Ma scopriamo tutte le tappe della storia d'amore tra il calciatore e la modella argentina. I due si sono conosciuti su Instagram. Paulo ha infatti inviato un messaggio a Oriana su Instagram, dopo averla vista a un concerto di Ariana Grande. Era il 2018, e Dybala giocava ancora nella Juventus. Il primo appuntamento è in occasione di un'uscita di gruppo, entrambi avevano a fare da supporto i propri amici. Un ambiente amichevole che ha permesso alla coppia di conoscersi meglio in tutta tranquillità.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo 5 anni di fidanzamento, arriva la proposta di matrimonio. Dybala ha organizzato tutto nei minimi particolari. Era il 31 ottobre 2023 e il calciatore ha coinvolto anche i suoi cari amici Leandro Paredes e Alvaro Morata per far sì che la sorpresa andasse in porto. Se l'idea della proposta era già maturata da tempo nella mente di Dybala, l'evento doveva essere il più romantico possibile e ha scelto uno dei luoghi più emblematici della capitale: la Fontana di Trevi. E' stato un successo, ancora oggi Oriana ricorda il momento con grande emozione.
Visualizza questo post su Instagram
L'ultimo capitolo della storia d'amore tra Oriana e Paulo, è la cerimonia. Il matrimonio è stato celebrato il 20 luglio 2024 a El Dok Haras, zona nord di Buenos Aires, dove è nata lei. Oltre 300 invitati e una sola regola: vietato scattare foto con i propri cellulari. La cerimonia è stata immortalata da un servizio fotografico esclusivo. Dopo il matrimonio, la coppia ha postato sui social una foto con la frase "Ora sì, per sempre".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy