Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Attualità

Giustizia e lotta alle mafie nella nuova puntata di Umbria in diretta: ecco tutti gli ospiti

Redazione Web

06 Febbraio 2025, 10:57

Giustizia e lotta alle mafie nella nuova puntata di Umbria in diretta: ecco tutti gli ospiti

Si parla di giustizia e lotta alle mafie nella nuova puntata di Umbria in diretta, oggi giovedì 6 febbraio in onda su Radio Corriere dell'Umbria dalle ore 12. In apertura Paola Costantini accoglierà in studio il vicedirettore del Gruppo Corriere Alfredo Doni che parlerà delle notizie del giorno riguardanti la regione. 

Ospite in studio Fausto Cardella, presidente della fondazione Umbria per la prevenzione all'usura. E' stato giudice del tribunale di Spoleto per sette anni, ha svolto funzioni di giudice istruttore, giudice delegato ai fallimenti, componente del collegio, sia in materia civile sia in quella penale.

Poi interverrà ai microfoni di Radio Corriere dell'Umbria l'avvocato Camillo Franceschini, che assiste il farmacista folignate di 80 anni accusato da una donna tunisina di averla aggredita al culmine di una lite andata in scena davanti all'attività dell'uomo. E ancora l'assessore agli eventi valentiniani di Terni Michela Bordoni, con cui si parlerà dell'avvicinamento a San Valentino

Non mancheranno le solite finestre informative con le notizie dell'ultimo minuto che riguardano la nostra regione UmbriaPer ascoltarci basta sintonizzarsi sulle frequenze Dab+, nell'app TuneIn o dal player presente nel sito di Corrieredellumbria.it

Se volete riascoltare Umbria in diretta sarà in replica dalla mezzanotte di oggi. La trasmissione sarà inoltre disponibile in formato podcast sulle principali piattaforme. 

Clicca sull'immagine qui sotto per contattare Radio Corriere dell'Umbria:

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie