Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Attualità

Umbria in diretta, nuova puntata oggi lunedì 3 febbraio su Radio Corriere dell'Umbria: ecco gli ospiti

Redazione Web

03 Febbraio 2025, 11:57

Umbria in diretta, nuova puntata oggi lunedì 3 febbraio su Radio Corriere dell'Umbria: ecco gli ospiti

Umbria in diretta torna in onda con il primo appuntamento della settimana e del mese di febbraio. La puntata in onda oggi lunedì 3 febbraio su Radio Corriere dell'Umbria dalle ore 12. In studio Paola Costantini e, in apertura, il vicedirettore del Gruppo Corriere Alfredo Doni che commenterà le notizie del giorno.

Ospite in studio Margherita Gatti, avvocato e mamma di Federico, ragazzo malato di Lafora. Tanti i collegamenti telefonici nel corso della trasmissione: a partire dall'avvocato Pietro Gigliotti che assiste la donna tunisina che ha accusato un uomo, farmacista, di averla aggredita. Stando al suo racconto, l'avrebbe infatti strattonata, picchiata e minacciata strappandole il velo.

E ancora Maria Luce Schillaci che racconterà l'avventura del giovane ternano Simone Schippa, che ha scelto di cambiare vita e oggi è presidente di un'associazione di volontariato che opera in Zambia. Poi spazio a Monia Santini, responsabile della Tenuta Marchesi Fezia che accoglie un piccolo ristorantino, Io e Te, che ospita una coppia alla volta. E infine Silvia Alunni, direttrice artistica di Visioni Musica.

Non mancheranno le solite finestre informative con le notizie dell'ultimo minuto che riguardano la nostra regione UmbriaPer ascoltarci basta sintonizzarsi sulle frequenze Dab+, nell'app TuneIn o dal player presente nel sito di Corrieredellumbria.it

Se volete riascoltare Umbria in diretta sarà in replica dalla mezzanotte di oggi. La trasmissione sarà inoltre disponibile in formato podcast sulle principali piattaforme. 

Clicca sull'immagine qui sotto per contattare Radio Corriere dell'Umbria:

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie