Attualità
Oggi, venerdì 17 gennaio, è la giornata mondiale della pizza e la puntata di Umbria in diretta, in onda su Radio Corriere dell'Umbria, sarà dedicata proprio a uno dei piatti più amati al mondo nonché simbolo gastronomico della cucina italiana e del made in Italy.
In studio Paola Costantini che, in apertura, sarà in compagnia del vicedirettore del Gruppo Corriere Alfredo Doni per commentare le notizie di primo piano in Umbria.
Poi, come anticipato, focus sulla pizza. Avremo con noi, in collegamento telefonico, quattro pizzaioli pronti a raccontare ai radio-ascoltatori le loro esperienze e, soprattutto, le loro idee di pizza. Spazio quindi a Maurizio Zaroli di Pizzeria Trilogy, Giovanni Miranda di Pizzeria Al Pruneto, Andrea Pauselli di Pizzeria Tankard ed Emi Sebai di 400 Gradi pizzeria.
Non mancheranno le solite finestre informative con le notizie dell'ultimo minuto che riguardano la nostra regione Umbria. Per ascoltarci basta sintonizzarsi sulle frequenze Dab+, nell'app TuneIn o dal player presente nel sito di Corrieredellumbria.it.
Se volete riascoltare Umbria in diretta sarà in replica dalla mezzanotte di oggi. La trasmissione sarà inoltre disponibile in formato podcast sulle principali piattaforme.
Clicca sull'immagine qui sotto per contattare Radio Corriere dell'Umbria:
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy