Mercoledì 05 Novembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Attualità

Umbria in diretta in onda su Radio Corriere dell'Umbria: ospite in studio il costumista Daniele Gelsi. La scaletta

Redazione Web

10 Gennaio 2025, 11:28

Umbria in diretta in onda su Radio Corriere dell'Umbria: ospite in studio il costumista Daniele Gelsi. La scaletta

Ultimo appuntamento della settimana con Umbria in direttain onda oggi venerdì 10 gennaio su Radio Corriere dell'Umbria dalle ore 12. La conduttrice Paola Costantini, in compagnia di Patrizia Antolini, giornalista del Corriere dell'Umbria, accoglierà in studio l'ospite Daniele Gelsi, che racconterà a tutti i radio ascoltatori la sua attività da costumista e sarto.

Poi in collegamento telefonico Laura Nuti, che parlerà dell'ultima sceneggiatura a cui ha lavorato, ovvero per la serie Rai Le libere donne, tratto dall'omonimo romanzo dello psichiatra Mario Tobino

E infine collegamento con Roberto Carraresi, presidente regionale Fitp (Federazione italiana tennis e padel dell'Umbria) per commentare il percorso di Francesco Passaro, tennista perugino che, per un soffio, non è riuscito ad accedere al tabellone principale degli Australian Open.

Non mancheranno le varie informazioni con le notizie dell'ultimo minuto della nostra regione Umbria. Per ascoltarci basta sintonizzarsi sulle frequenze Dab+, nell'app TuneIn, dal player presente nel sito di Corrieredellumbria.it o in diretta streaming sul canale Youtube del Corriere dell'Umbria

Se volete riascoltare Umbria in diretta sarà in replica dalla mezzanotte di oggi. La trasmissione sarà inoltre disponibile in formato podcast sulle principali piattaforme. 

Clicca sull'immagine qui sotto per contattare Radio Corriere dell'Umbria:

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie