Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Cronaca

Incidente ad Ancona, morto Diego Duca: lavorava al 118 di Perugia. E' stato centrato con la moglie Lucia Manfredi da un'auto fuori controllo

L'uomo era da 5 anni un'autista dell'ambulanza dell'ospedale Santa Maria della Misericordia

Gabriele Burini

04 Gennaio 2025, 17:27

Incidente ad Ancona, morto Diego Duca: lavorava al 118 di Perugia. E' stato travolto con la moglie Lucia Manfredi

Diego Duca, morto nell'incidente a Torrette di Ancona

Lavorava come autista del 118 dell'ospedale di Perugia da 5 anni Diego Duca, una delle due vittime dell'incidente di questa mattina, sabato 4 gennaio, a Torrette di Ancona. L'uomo, 40 anni, era in auto con la moglie, Lucia Manfredi: i due sarebbero stati colpiti da un altro mezzo fuori controllo e non, come inizialmente emerso, travolti mentre aspettavano il pullman. A causare l’incidente sembra ormai certa la dinamica del manto stradale fortemente scivoloso a causa di ghiaccio e umidità.

"L’Azienda Ospedaliera di Perugia esprime il più profondo cordoglio per la tragica scomparsa del giovane collega Diego Duca, autista del 118, e di sua moglie, entrambi vittime dell’incidente stradale avvenuto nella mattinata del 4 gennaio a Torrette di Ancona -  scrive in una nota di cordoglio la direzione e il personale dell'Azienda ospedaliera di Perugia - In questo momento di dolore, ci stringiamo con affetto ai loro cari e a tutti coloro che li hanno conosciuti e apprezzati. Le sue qualità umane e professionali rimarranno per sempre ispirazione per tutti noi".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie