Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

CRONACA

Perugia, brutale aggressione a Fontivegge: giovane preso a calci e pugni da un gruppo di persone

La vittima del pestaggio è stata dimessa dopo una notte al pronto soccorso. Le forze dell'ordine hanno acquisito le immagini della videosorveglianza che hanno ripreso l'intero episodio

Francesca Marruco

21 Dicembre 2024, 09:04

Perugia, brutale aggressione a Fontivegge: giovane preso a calci e pugni da un gruppo di persone

Il pestaggio ripreso dalle telecamere di videosorveglianza in zona Fontivegge

Una bottigliata in testa e poi botte, quando è a terra impossibilitato ad alzarsi perché un ragazzo è letteralmente seduto sopra di lui. Ma non è l’unico a picchiarlo: sono almeno in quattro cinque, pure un paio di ragazze, che, a turno danno calci, pugni, in ogni parte del corpo a questo giovane che si sente urlare di dolore in un video che ha immortalato per intero la brutale aggressione avvenuta in una zona di Fontivegge, quartiere di Perugia. A un certo punto uno dei tanti picchiatori sembra salirgli addirittura sopra una mano.

Gli danno calci in faccia. Si vede del sangue a terra. E’ veramente un video pesante da vedere. Il fatto che il ragazzo, portato in pronto soccorso la notte tra giovedì 19 e venerdì 20 dicembre, sia uscito solo con qualche microfrattura al volto che non necessita nemmeno di un intervento, sembra quasi un miracolo. E’ arrivato in ospedale ed è stato visitato dagli operatori sanitari del pronto soccorso e che, oltre alle citate microfratture, hanno riscontrato solo delle contusioni. Sul fatto, indagano gli agenti della squadra volante. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie