CRONACA
I carabinieri intervenuti nel centro commerciale di Sportella Marini
Ladro rimane ferito nell'assalto a un postamat di Foligno. L'episodio è avvenuto intorno alle 3:30 della notte tra venerdì 6 e sabato 7 dicembre. Dei malviventi hanno tentato di scassinare il bancomat delle poste del centro commerciale del quartiere di Sportella Marini utilizzando una bombola di gas per provocare un'esplosione.
L'operazione, però, è finita male per uno dei ladri, che è rimasto ferito nell’esplosione della bombola. L'uomo - sui 45 anni - è stato trovato a terra dagli operatori sanitari del 118 che lo hanno immediatamente trasportato all'ospedale San Giovanni Battista di Foligno, dove è stato ricoverato nel reparto di chirurgia. La prognosi è di 30 giorni per le ferite riportate dal malvivente.
Quando è intervenuto il 118 sul posto non c'erano tracce del compare. Secondo le prime ricostruzioni, infatti, erano almeno in due ad aver tentato il colpo. Assalto di fatto fallito grazie all'allarme lanciato da alcune persone presenti nei pressi del centro commerciale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per raccogliere le testimonianze e avviare le indagini.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy