CRONACA
L'incidente stradale sulla Flaminia
Incidente stradale tra un'auto e un furgone. Lo scontro è avvenuto sulla strada statale 3 Via Flaminia, all'altezza del bivio di Strettura nel pomeriggio di martedì 3 dicembre. Secondo quanto ricostruito dai vigili del fuoco di Terni, i due veicoli procedevano in senso contrario di marcia.
La donna, alla guida dell'utilitaria, ha richiesto l'intervento dei caschi rossi per essere estratta dalle lamiere. Una volta soccorsa è stata affidata alle cure del personale sanitario del 118, che l'hanno condotta in ospedale "sembra non in pericolo di vita" scrivono nella nota i vigili del fuoco. Sul posto anche la polizia stradale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell'incidente.
"il traffico sulla strada statale 3 Via Flaminia è al momento bloccato al chilometro 110,400, in direzione Terni. Il transito dei mezzi viene deviato lungo la viabilità locale. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento in piena sicurezza e per consentire la riapertura della carreggiata nel più breve tempo possibile" scrive Anas in una nota.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy