Televisione
Bianca Berlinguer con E' sempre Cartabianca
Nuovo appuntamento con E' sempre Cartabianca, stasera in tv su Rete 4, martedì 26 novembre. Il programma di Bianca Berlinguer vede al centro della puntata, uno dei temi più importanti e che accenderà gli animi, quello sul patriarcato. Le discussioni saranno incentrate, proprio in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne e sui processi avvenuti ieri di Giulia Tramontano, uccisa a coltellate dal fidanzato condannato ieri all’ergastolo e quello di Giulia Cecchettin anche lei morta per mani dal suo ex fidanzato a coltellate, la sua sentenza verrà emessa il 3 dicembre.
Non mancheranno i temi politici con il vertice dei leader della maggioranza sulla manovra economica definendolo un incontro proficuo e hanno ribadito il loro impegno verso una manovra che mira a sostenere le famiglie, la sanità, i lavoratori e le imprese. Inoltre si cercherà di fare chiarezza con un nuovo capito dell’inchiesta sul mondo di OnlyFans e delle agenzie che gestirebbero alcune ragazze sia sulla parte economica sia sulle loro prestazioni.
Divenute celebri infatti per i loro tour sessuali in giro per l’Italia, queste ragazze vengono gestite sicuramente da qualcuno che non solo organizza e gestisce le attività ma trattiene anche una parte dei compensi. Un reportage esclusivo e alcune nuove testimonianze permetteranno di conoscere dettagli inediti e fare dei passi avanti significativi sulla vicenda. Infine, un approfondimento sulle modalità con cui social e piattaforme vengono utilizzati per cercare incontri sessuali a pagamento. Una giornalista si è finta minorenne e ha pubblicato un annuncio online: sono arrivate subito decine di chiamate da parte di uomini interessati a incontrarla.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy