Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

ELZIONI REGIONALI

Giuseppe Conte al Corriere dell'Umbria: "Toglieremo la sanità dalle mani dei partiti. Noi determinanti per il cambiamento"

L'intervista al presidente del Movimento 5 stelle: "L'Umbria può voltare pagina"

Sergio Casagrande

14 Novembre 2024, 08:51

Giuseppe Conte al Corriere dell'Umbria: "Toglieremo la sanità dalle mani dei partiti. Noi determinanti per il cambiamento"

Giuseppe Conte, presidente del Movimento 5 stelle

A Giuseppe Conte, presidente del Movimento 5 Stelle e già due volte premier, ieri mercoledì 13 novembre in Umbria, a Terni e a Foligno, per la campagna elettorale, abbiamo posto alcune domande sulle elezioni regionali di domenica 17 e lunedì 18 novembre.

- Presidente, qual è la sua previsione sulle elezioni regionali in Umbria? E, in particolare, che risultato si aspetta per il Movimento 5 Stelle?
Sono venuto in Umbria esattamente un anno fa, all’assemblea regionale in cui abbiamo presentato il nostro manifesto per l’Umbria 5 Stelle. Tutto quello che centinaia di attivisti hanno scritto in quel documento è stato realizzato: l’alleanza, il programma, la scelta della candidata presidente, la lista. Il Movimento 5 Stelle è una forza determinante per garantire il cambiamento, siamo fiduciosi: questa Regione può voltare pagina.

L'intervista integrale nel Corriere dell'Umbria di giovedì 14 novembre.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie