VOLLEY
Il prossimo match di campionato della Bartoccini Mc Resaturi Perugia sarà una sfida elettrizzante. Le Black Angels di coach Giovi ospiteranno giovedì 17 ottobre al PalaBarton le campionesse d'Italia e d'Europa della Imoco Conegliano. Le venete allenate dall'allenatore di Foligno, Daniele Santarelli si scontreranno quindi con una Perugia in rampa di lancio. Nonostante la sconfitta al tie break contro Vallefoglia, le umbre hanno mostrato diversi segnali positivi. Le Black Angels dovranno trovare la forza nel loro pubblico sperando in un'impresa come quella del 12 dicembre 2019, quando una Conegliano in pieno turnover venne superata per 3-2 nel tripudio del PalaBarton.
A chiamare la carica di Perugia ci ha pensato la schiacciatrice Adelina Ungureanu, che ha detto: "Abbiamo mostrato di poter combattere e di saper migliorare sotto tanti aspetti. Poi deve esserci anche un po’ di autocritica, perché in certi momenti dobbiamo essere assolutamente più ciniche". Sulla prossima partita contro Conegliano, la pallavolista rumena ha affermato: "Se giochiamo contro Imoco significa che possiamo competere con loro".
Nella giornata di mercoledì 16 ottobre si terrà un altro allenamento a Pian di Massiano a porte aperte alle ore 14.15. Nella mattinata di Giovedì 17 ottobre la rifinitura per Perugia, poi la sera il grande appuntamento con la partita di A1.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy