Sabato 24 Gennaio 2026

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

PERUGIA

Morto bambino di 7 anni investito dal van guidato dal padre: l'incidente a Sant'Andrea delle Fratte nella periferia di Perugia

Redazione Web

20 Settembre 2024, 19:47

ambulanza

Il van Mercedes (foto Belfiore)

Tragedia a Sant'Andrea delle Fratte, bambino di 7 anni è morto investito da un van. Il piccolo sarebbe deceduto sul colpo nel pomeriggio di venerdì 20 settembre nella periferia di Perugia. Per cause ancora in corso di accertamento, il bimbo è stato travolto fatalmente dal veicolo guidato dal padre. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo di 8 anni. Presente anche la polizia per ricostruire la dinamica del drammatico avvenimento. 

Aggiornamento: Secondo le prime ricostruzioni, il bambino di 7 anni (li avrebbe compiuti a dicembre) sembrerebbe che sia sceso dal portellone del van Mercedes ancora in movimento - con a bordo i suoi cinque fratelli e la madre - per poi essere investito. Sul posto è arrivato anche l'avvocato Simone Pillon contattato dalla famiglia, residente nel Magionese.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie