Domenica 19 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Gubbio

Schianto sulla variante alla Pian d'Assino, disposta autopsia sul giovane operaio

18 Ottobre 2025, 20:06

Incidente sulla variante alla Pian d'Assino: ecco chi era la vittima

L'ultima vittima della strada della morte a Gubbio

Lunedì a mezzogiorno, nella sala dedicata del policlinico di Perugia, sarà effettuata l’autopsia sul cadavere di Matteo Panfili, l'operaio metalmeccanico di 28 anni, deceduto nell'incidente stradale di giovedì sera verso le 20,30, lungo la variante alla SS 219 Pian d'Assino all'altezza dello svincolo Gubbio Est.
Il medico legale Eleonora Mezzetti, come disposto dal pubblico ministero Gemma Miliani che coordina le indagini, dovrà acquisire tutti gli elementi indispensabili per fare piena luce sugli ultimi attimi che hanno preceduto lo schianto della Punto guidata da Panfili, contro la Bmw che stava transitando in direzione opposta.
Una volta che saranno conclusi gli esami il magistrato riconsegnerà la salma ai familiari (la mamma di origini magrebine e il fratello) che hanno nominato l’avvocato Fabio Antonioli per rappresentarli in tutte le sedi.
Il contributo di conoscenze derivanti dalle risultanze dell’esame autoptico sarà prezioso per definire il quadro generale dello stato di salute del giovane che al momento dell’incidente era diretto verso Gubbio.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie