Gubbio
Indagini in corso
Ladri scatenati a Gubbio, si sono portati via anche i radiatori dei termosifoni. Dopo alcune settimane in cui non sono stati segnalati furti in appartamenti, i ladri sono tornati a colpire nelle frazioni eugubine di Ferratelle, Monteluiano e Fontanelle, zone che in passato erano già finite nel mirino dei malviventi.
A Ferratelle i soliti ignoti sono riusciti a entrare in una abitazione nella notte tra domenica e lunedì. Hanno messo a soqquadro tutte le stanze e hanno arraffato oggetti di valore. La proprietaria di casa quando ha scoperto il furto ha avvertito i carabinieri. Al di là della refurtiva ci sono anche danni consistenti agli arredi.
A Monteluiano i ladri hanno colpito a opera di cena in una abitazione isolata e non abitata, dove sono in corso alcuni lavori di ristrutturazione. Hanno sfondato una porta finestra e una volta all’interno hanno rubato alcuni radiatori dei termosifoni. Quindi sono fuggiti senza arraffare altro materiale perché sono stati disturbati da qualcuno che stava passando proprio da quelle parti. Sembra che i delinquenti siano fuggiti con un furgone di colore bianco. Anche in questo caso sono intervenuti i carabinieri.
Domenica sera c’è stato poi un tentato furto in una casa a Fontanelle. In questo caso i “topi” d’appartamento sono stati messi in fuga dall'allarme, dopo essere riusciti a scardinare parte della recinzione esterna della casa.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy