Attualità
A Gualdo, gratta e vince 250 mila euro
La fortuna bacia ancora l’Umbria. A Gualdo Tadino, un fortunato vincitore gratta e vince 250 mila euro. C’è stata, segnala l’Agimeg, una doppia vincita al “Miliardario New” (tra Marche e Umbria) che ha regalato complessivamente 750 mila euro.
Il primo colpo è stato centrato a Porto Recanati, in provincia di Macerata, dove un fortunato giocatore – segnala l’agenzia Agimeg – ha acquistato un biglietto vincente da 500 mila euro nella ricevitoria di piazza Brancoddi 23. La seconda vincita, da 250 mila euro, è stata registrata a Gualdo Tadino, in provincia di Perugia, presso l’esercizio di Via Flaminia.
Il “Miliardario New” è uno dei biglietti più popolari del portafoglio Gratta e Vinci, con un costo di 5 euro e un premio massimo di 500 mila euro, puntualizza Agimeg.
Il biglietto si presenta con una struttura classica e immediata: il giocatore deve grattare i campi “i tuoi numeri” e confrontarli con quelli riportati nella sezione “numeri vincenti”. Se uno o più numeri coincidono, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. In alternativa, trovare il bonus X5 consente di moltiplicare per cinque l’importo associato.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy