GUALDO TADINO
Sofia Smacchi e Giacomo Poldi
Saranno Giacomo Poldi e Sofia Smacchi i priori di Porta San Facondino in occasione del Palio di Primavera del prossimo 1-2 giugno. I due neo priori che rappresenteranno i colori gialloverdi in occasione del Palio dedicato ai più giovani sono stati ufficializzati presso la taverna di via Nucci dai priori Luca Fiorucci e Maria Cristina Cocchi.
https://corrieredellumbria.it/gallery/attualita/6682/gualdo-tadino-porta-san-martino-trionfa-ai-giochi-de-le-porte-e-si-aggiudica-il-45esimo-palio.html
“Grazie di aver creduto in noi per ricoprire questo importante ruolo. Cercheremo di assolverlo al meglio delle nostre possibilità e perché no...speriamo di riportare una vittoria che al Palio di Primavera manca da tanti anni. Sarà una bella esperienza", hanno dichiarato i due neo priori, Giacomo Poldi e Sofia Smacchi, visibilmente emozionati circondati dall’affetto della Porta gialloverde.
https://corrieredellumbria.it/news/gubbio---gualdo/301803/gualdo-tadino-morto-fabio-marinelli-aveva-43-anni-profondo-cordoglio-era-apprezzato-da-tutti.html
In taverna anche un ideale passaggio di consegne tra i priori del Palio di Primavera degli anni passati – erano presenti Francesco Lovelli, Jacopo Angeli, Marta Passeri e Sara Candia - e i due neo priori.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy