Attualità
Maria Carmela Colaiacovo, ad di Park Hotel ai Cappuccini di Gubbio
Maria Carmela Colaiacovo è stata indicata da Confindustria come prossima nuova presidente del Sole 24 Ore. Come nuovo amministratore delegato si va verso la nomina di Federico Silvestri. E’ quanto scrive Primaonline che lo “deduce dalla lista, presentata dall’azionista Confindustria, per il rinnovo del consiglio di amministrazione: è all’ordine del giorno dell’assemblea convocata per il 30 aprile”.
Maria Carmela Colaiacovo è ad di Park Hotel ai Cappuccini di Gubbio, vice presidente Financo, Vice presidente Confindustria Alberghi, consigliere Cnel. Federico Silvestri, laureato in Giurisprudenza presso alla Sapienza di Roma, ha iniziato la sua carriera nella Deutsche Bank. Poi è passato alla divisione Radiocor del Gruppo 24 Ore come account manager per i grandi clienti. Adesso ricopre il ruolo di direttore generale Media & Business presso Il Sole 24 Ore e di amministratore delegato di 24 Ore Cultura.
Per il Consiglio di Amministrazione la lista di Confindustria vede Colaiacovo Maria Carmela; Ravera Secondina Giulia; Brusco Franca; Griccioli Gaia; Silvestri Federico; Cecchi Martina; Dompé Sergio Gianfranco Luigi Maria; Stirpe Maurizio; Scudieri Paolo; Somma Francesco; Mascarino Paolo. Lista presentata dall’Azionista Giornalisti Associati: Dondi dall’Orologio Luca; Cannone Tommaso Maurizio. Per il Collegio Sindacale: Lista presentata dall’Azionista Confindustria, da cui risultano i seguenti candidati: sindaci effettivi Tiezzi Matteo; Pugliese Sabrina; sindaci supplenti Romano Vanja; Lista presentata dall’Azionista Giornalisti Associati, da cui risultano i seguenti candidati: sindaci effettivi Salvadori di Wiesenhoff Vittorio; sindaci supplenti Menegazzi Roberto.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy