Fortuna
Le titolari del bar del Biancospino - Meletta
La dea bendata ha toccato ancora una volta Gualdo Tadino con una vincita di 20 mila euro con un Gratta&Vinci da 10 euro della serie 50x. La bella notizia è arrivata domenica mattina 24 novembre nel bar del Biancospino, bar Meletta, non nuovo a queste vincite sia con i Gratta&Vinci sia con gli altri sistemi di gioco.
Una vera sorpresa per il fortunato cliente che, dopo aver notato il numero vincente, il 22, ha grattato il valore della vincita trovando 20 mila euro. Grande l’emozione per l’uomo che quasi stentava a credere di aver trovato tale somma. Si tratta della quindicesima volta dall’arrivo dei Gratta&Vinci che viene assegnata una somma da 20 mila euro, accanto a vincite quotidiane di importi minori, confermando il bar come uno dei punti “fortunati” della zona.
Come di consueto non si conosce il nome del fortunato cliente, ma al bar del Biancospino si è festeggiato ugualmente. La vincita più importante resta sempre quella del 7 febbraio 2019 quando con un biglietto da 20 euro del Miliardario, un avventore si portò a casa 5 milioni di euro al Gratta&Vinci presso il bar Jolly di Canale.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy