Cronaca
L'auto distrutta nel violento scontro
Un altro scontro violento lungo la strada statale 75, all’altezza di Spello. È accaduto oggi pomeriggio, poco dopo le 18, sulla carreggiata della quattro corsie in direzione Foligno. Da quanto è stato possibile apprendere, e da una prima ricostruzione, l’auto sarebbe stata ferma in panne quando, per cause in corso di accertamento, sarebbe stata tamponata da un mezzo pesante. Nel violento impatto la vettura ha avuto la peggio, finendo distrutta, con la carrozzeria completamente sfasciata.
Il giovane automobilista è stato trasportato d’urgenza in ambulanza al pronto soccorso del San Giovanni Battista, affidato alle cure dei sanitari e ricoverato in rianimazione con diversi traumi e fratture. La prognosi sarebbe di 30 giorni.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Assisi e del distaccamento di Foligno, oltre alla polizia stradale per i rilievi di rito e la ricostruzione della dinamica dell’incidente.
Si tratta del quarto scontro avvenuto questa settimana, dopo la carambola tra tre auto sulla SS 75 di lunedì, seguita in giornata da altri due incidenti sulla Flaminia.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy