Attualità
Marcella Bella con il bomber griffato Le Twins
Anche Foligno brilla sotto i riflettori della 75esima edizione del Festival di Sanremo. E lo fa con due sue figlie che del luccichio hanno fatto una cifra distintiva delle loro creazioni fashion. Sono le gemelle della moda Sara e Tania Testa, il cui nome risponde al celebre marchio Le Twins. I loro capi hanno già fatto breccia nel cuore delle Vip più fashion della Tv e in questi giorni hanno conquistato anche le luci della kermesse più seguita del Paese, indossati dalla cantante Marcella Bella, tra i 29 big protagonisti sul palco dell’Ariston.
La cantante in gara con la sua Pelle diamante ha infatti scelto di indossare alcuni capi delle gemelle folignati per le sue prime uscite festivaliere. Uno su tutti il bomber di paillettes bordeaux che ha sfoggiato per la prima serata ufficiale di eventi sanremesi, organizzata da Radio Italia. “Si chiama Belluno ed è un capo iconico della nostra collezione invernale, e la sua particolarità è che con le paillets un bomber notoriamente sportivo diventa perfetto come capo da sera o per una serata di gala” spiega Sara Testa, che con la sorella Tania condivide la gioia della presenza de Le Twins nella manifestazione su cui in questi giorni sono puntati i riflettori di tutta Italia. Oltre al bomber chic, la cantante di Montagne verdi in questi giorni ha sfoggiato anche altri capi iconoci della collezione Le Twins, come Allegra, una maglia con collo e manicotti staccabili, scelta, tra le altre, anche da Ilary Blasy nella sua docuserie Unica, e che Marcella Bella ha indossato in vari colori. “Sono maglie che hanno una grande identità Allegra, di buon auspicio: Marcella è un’amica e speriamo di portarle fortuna, io di certo farò il tifo per lei” aggiunge Sara.
Il festival della canzone italiana, si sa, ormai è una vetrina ambitissima non solo dai cantanti ma anche dai più celebri brand dell’alta moda. “Per noi è motivo di grande orgoglio perché Sanremo, in qualunque evento, ovviamente il palco in primis, è atteso da tutta Italia e ormai il mondo della moda è concentratissimo sul Festival; quindi esserci, anche fuori dal palco, ma con una presenza d’impatto per noi è molto importante e davvero un motivo di gioia”.
Un successo quello sanremese che premia ancora una volta le gemelle Testa, che della passione per la moda hanno fatto un brand che, nato realizzando capi su misura, dal 2020 ha raggiunto varie boutique, distribuito dal noto show room milanese Daniele Biselli, ed è ormai presente in circa 20 paesi tra Italia ed estero, scelto come detto da molte Vip fashion, e che è tutto orgogliosamente Made in Italy: Precisamente Made in Emilia Romagna, dove sono i laboratori che producono i nostri capi - spiegano - Nel nostro piccolo ce la mettiamo tutta per difendere l’artigianato italiano collaborando con questi laboratori che sono eccellenze”. Ora, forti della gioia per la ribalta delle luci sanremesi, lo sguardo delle sorelle Testa è tutto rivolto alla Milano Fashion Week Donna, al via il 25 febbraio: “Presenteremo la nostra collezione con il lancio di un oggetto particolare - conclude Sara - un accessorio Lolò, in onore di Leonor Fini, artista surrealista, Lolo, infatti, veniva chiamata da piccola e Lolò era il nome del suo gatto bianco”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy