LA SCOMPARSA
Sandro Brunotti
Addio a Sandro Brunotti, noto ristoratore e imprenditore di Trevi. E' scomparso prematuramente all'età di 56 anni a causa di un malore improvviso. Titolare de La locanda di Fanfaluca, con la sua idea di cucina e il suo carattere solare e generoso ha saputo conquistare il cuore della comunità.
Il tragico episodio è avvenuto a soli 7 giorni dalle sue nozze, che erano in programma sabato 18 gennaio. Nei social in tantissimi piangono il ristoratore. Una lunghissima serie di messaggi di cordoglio e dolore - da parte di amici, familiari e conoscenti - hanno invaso il web alla notizia della triste scomparsa.
Anche il vicesindaco del comune di Trevi, Saverio Andreani, ha voluto ricordare Sandro: "Il volto e la simpatia di Sandro Brunotti resteranno senza dubbio legati a La Locanda di Fanfaluca che rimane, sinonimo della cucina della tradizione umbra e trevana apprezzata da tanti clienti, turisti e amici. Una grande perdita per la comunità, per la qualità e la passione che metteva nel suo lavoro. Che la terra ti sia lieve".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy