TERNI
In un contesto economico ancora segnato da incertezze e tensioni sui costi, l’azienda ternana PanFix Italia conferma il premio di risultato per i propri dipendenti, aumentando l’importo massimo fino a 1.800 euro annui per ciascun lavoratore.
Una scelta che - fa sapere l’azienda - ribadisce una visione chiara, fondata sulla valorizzazione concreta delle persone e del loro contributo quotidiano ai risultati aziendali.
Dopo l’introduzione del premio lo scorso anno, PanFix Italia ha deciso non solo di rinnovare l’iniziativa, ma di potenziarla, incrementando in modo significativo l’importo complessivo. Anche per quest’anno il premio di risultato sarà legato a parametri chiari e verificabili. Produttività, qualità ed efficienza continueranno a essere valutate attraverso indicatori oggettivi e statistiche aziendali, con l’obiettivo di premiare in modo trasparente l’impegno e i risultati.
Nel ripercorrere la storia di PanFix Italia, i soci fondatori Vittorio Piantoni, Simone Nelli e Luca Angelosanti hanno più volte sottolineato come la crescita dell’azienda, dal 2001 a oggi, sia passata attraverso fasi complesse e crisi profonde: dalla contrazione del settore edilizio alla pandemia, fino alle recenti instabilità economiche globali. Nonostante questo, il percorso di sviluppo non si è mai interrotto.
Partita con un catalogo limitato di prodotti, PanFix Italia ha saputo ampliare progressivamente la propria offerta, includendo soluzioni per il fotovoltaico e per la sicurezza sul lavoro, fino a diventare un punto di riferimento nel settore.
Una crescita costante, sostenuta anche da un forte spirito di squadra e da una struttura aziendale capace di adattarsi al cambiamento. “Questo premio - spiega l’azienda - è un ulteriore modo per dire grazie a chi, ogni giorno, contribuisce in modo concreto alla crescita dell’azienda. Dalle difficoltà sono sempre nati miglioramenti, dal confronto sono emerse soluzioni.
Continuare a investire sulle persone significa rafforzare le basi su cui costruire il domani di PanFix Italia”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy