TV
Mancano pochi giorni all’inizio della 76esima edizione di Sanremo. Con l’annuncio del ritorno di Bianca Balti al Festival, Carlo Conti ha completato - salvo sorprese - la formazione dei super ospiti della kermesse. Il direttore artistico sarà affiancato per le cinque serate da Laura Pausini, nei panni di co-conduttrice, ma ogni sera i due saranno accompagnati da grandi nomi del mondo dello spettacolo. Ecco tutti gli ospiti e quando saliranno sul palco dell’Ariston.
Il primo ad affiancare la coppia Conti-Pausini nella serata di martedì sarà l’attore turco Can Yaman, reduce del successo nei panni di Sandokan. Il super ospite musicale, invece, è Tiziano Ferro.
Pilar Fogliati, Lillo e Achille Lauro saranno i tre super ospiti e co-conduttori della seconda serata del Festival.
I primi ospiti internazionali arrivano giovedì, con la modella Iryna Shack nei panni di co-conduttrice e la cantante Alicia Keys tra gli ospiti. Tra le esibizioni della serata, atteso Eros Ramazzotti.
In una delle sere più attese, quella della cover, oltre al parterre di ospiti che affiancheranno i cantanti in gara, ci sarà Bianca Balti.
Nella finalissima della kermesse, i co-conduttori saranno Nino Frassica e Giorgia Cardinaletti, accompagnato dal super ospite Andrea Bocelli.
L'ospite fisso sulla nave Costa Crociera, ancorata davanti a Sanremo, è Max Pezzali. Ogni sera il cantante porterà un'esibizione diversa, in un viaggio percorrerà la sua carriera musicale lunga trent'anni.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy