Venerdì 20 Febbraio 2026

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

televisione

Quarto Grado torna venerdì 20 febbraio su Rete 4: dal caso di Pierina Paganelli al giallo di Garlasco

Annalisa Ercolani

20 Febbraio 2026, 12:36

Quarto Grado torna venerdì 20 febbraio su Rete 4: dal caso di Pierina Paganelli al giallo di Garlasco

Venerdì 20 febbraio, alle 21.30, su Rete 4, torna l’appuntamento con Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi insieme ad Alessandra Viero, dedicato ai casi di cronaca e misteri irrisolti.

Al centro della puntata ci sarà il giallo di Garlasco, con approfondimenti sulle indagini in corso, tra cui il ruolo della porta a soffietto, lo scontrino di Andrea Sempio e l’orario della morte di Chiara. Non mancheranno aggiornamenti su altri casi che tengono alta l’attenzione dell’opinione pubblica: il caso di Pierina Paganelli e quello di Liliana Resinovich, mentre nella giornata di domani si terranno i funerali di Claudio Sterpin.

Ampio spazio anche alle analisi degli esperti: in studio saranno presenti Roberta Bruzzone, Carmen Pugliese, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Caterina Collovati, Paolo Colonnello e Marco Oliva, pronti a commentare gli sviluppi dei casi e fornire il loro punto di vista.

Una puntata intensa, tra gialli ancora aperti e aggiornamenti sulla cronaca più discussa, che conferma il ruolo di Quarto Grado come riferimento per chi vuole seguire da vicino le storie di cronaca nera più complesse.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie