Venerdì 20 Febbraio 2026

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

TELEVISIONE

Federica Nargi e Costanza Caracciolo tornano a Striscia la notizia: stacchetto con Matri e Vieri dopo 18 anni

Rita Maffei

19 Febbraio 2026, 17:09

Federica Nargi e Costanza Caracciolo tornano a Striscia la notizia: stacchetto con Matri e Vieri dopo 18 anni

Federica Nargi e Costanza Caracciolo tornano nello studio di Striscia la notizia per la prima volta dopo 18 anni dal loro primo stacchetto. Le due storiche veline del programma si esibiranno assieme a Alessandro Matri e Bobo Vieri, in nuove coreografie con le veline attuali. Lo show satirico torna con il quinto appuntamento da quando ha debuttato in prima serata, stasera in tv giovedì 19 febbraio.

Tra gli ospiti in studio Ficarra e Picone, per sedici edizioni al timone del tg satirico, divertiranno il pubblico tra gag, aneddoti ed esilaranti esibizioni canore. E non solo: Greggio e Iacchetti testeranno l’amore di Federica e Alessandro e di Costanza e Bobo in un “gioco delle coppie” ricco di sorprese; atteso anche il grande ritorno di Francesca Manzini, ex conduttrice che riproporrà alcune delle sue irresistibili imitazioni.

Tra gli inviati “specialissimi” Paolo Ruffini, accompagnato dall’attore con la sindrome di Down Federico Parlanti: il duo consegnerà l’iconica “merdina” di Striscia a chi parcheggia indebitamente l’auto nel posto riservato alle persone con disabilità. In studio nuovi spettacolari stacchetti delle Veline Alessia Anzioli, Lavinia Circeo, Ginevra Festa, Lara Granata, Nausica Marasca e Virginia Stablum, protagoniste della sigla finale “Dazi” assieme all’immancabile Gabibbo.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie