Giovedì 19 Febbraio 2026

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

televisione

Colpa dei sensi su Canale 5: l’ultimo episodio martedì 17 febbraio con Gabriel Garko e Anna Safroncik

Annalisa Ercolani

17 Febbraio 2026, 15:44

Colpa dei sensi su Canale 5: l’ultimo episodio martedì 17 febbraio con Gabriel Garko e Anna Safroncik

Martedì 17 febbraio, in prima serata su Canale 5, va in onda l’ultimo appuntamento con la miniserie Colpa dei sensi, diretta da Simona e Ricky Tognazzi e con protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik. La serie, coproduzione RTI e Compagnia Leone Cinematografica in 6 episodi per 3 prime serate, nasce da un’idea di Simona Izzo, che firma il soggetto insieme a Ricky Tognazzi, Graziano Diana e Matteo Bondioli. Nel cast anche Tommaso Basili, Giorgia Würth, Francesco Venditti, Lina Sastri, Romano Reggiani, Nicole Delfino, Lorenzo Lavia, Marco Cocci, Nicola Pistoia, Rebecca Liberati e Rosanna Banfi.

La trama ruota attorno al ritorno di Davide (Garko) nella sua città natale per assistere il padre morente, accusato di uxoricidio. Qui si ritrova di fronte al suo grande amore giovanile, Laura (Safroncik), ora sposata con il suo vecchio migliore amico, Enrico (Basili). Tra Davide e Laura esplode di nuovo una passione travolgente, che mette a rischio matrimoni, amicizie e segreti di famiglia. Nel corso della storia, i due chiedono supporto a Tommaso (Venditti), vicequestore di Ancona, mentre Viola (Würth), sua moglie e migliore amica di Laura, custodisce un segreto inconfessabile. La suocera di Laura, interpretata da Lina Sastri, percepisce Davide come una minaccia per la propria famiglia e per verità nascoste da anni. La sontuosa provincia marchigiana fa da sfondo a passioni, intrighi, erotismo e misteri, fino a un omicidio che mette in pericolo tutti i personaggi.

Nell’ultimo episodio, Laura è sconvolta dall’accaduto a Enrico e comincia a sospettare di Davide. Tommaso avvia un’indagine serrata, mentre Lidia, Viola e l’avvocato Curti navigano tra dolore, ambiguità e interessi nascosti. Laura, divisa tra amore e paura, si rifugia da Lidia, ma non può evitare che scottanti segreti vengano finalmente alla luce. L’appuntamento chiude così una serie di intrighi e passioni che hanno tenuto incollati gli spettatori fino all’ultimo colpo di scena.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie