Spettacolo
Ristrutturare una casa acquistata insieme al proprio ex, sono cose che capitano a Hollywood dove l'attrice Sydney Sweeney e l'ex fidanzato Jonathan Davino avevano comprato all'asta una villa da 6 milioni di dollari a Bel Air, Los Angeles. A riportare la notizia è stata la testata statunitense The Us Sun, che citando i documenti depositati ha rivelato che l'immobile è costato alla coppia circa 250 mila euro in più rispetto al prezzo di vendita inizialmente richiesto. Sempre secondo le fonti, pare che i due abbiano aperto un mutuo presso la City National Bank pari a 4,34 milioni di dollari, con scadenza stimata a giugno 2053.
Nonostante la coppia si sia separata a inizio 2025 e l'attrice abbia intrapreso una relazione con l'ex manager musicale, Scooter Braun, i due ex fidanzati non hanno intenzione di abbandonare il progetto di ristrutturazione della villa, un tempo di proprietà dello sceneggiatore Delmer Daves. Sempre stando alle indiscrezioni, Jonathan Davino di recente è stato visto con Tank - il cane di Sweeney mentre supervisionava i lavori nella proprietà, attualmente riguardanti la piscina dell'abitazione storica.
Tra i registri di fine dicembre si legge la presentazione di un permesso di costruzione per una nuova piscina e spa con un sistema di riscaldamento solare. Nello specifico, la villa degli anni '30 si estende su circa 5 mila metri quadrati e offre una superficie costruita di oltre 400, con cinque camere da letto e quattro bagni. Oltre alla casa principale a due piani, la proprietà comprende una dependance per gli ospiti situata dietro di essa.
Con un patrimonio di 40 milioni di dollari, l'attrice 28enne possiede già un ricco portafoglio immobiliare. A partire da una casa in stile Tudor stimata a 3 milioni di dollari e a un miglio di distanza dalla sua proprietà di Hollywood, acquistata nel 2021. Segue anche un lussuoso rifugio sul lungomare nelle Florida Keys da 13,5 milioni di dollari, dotato di una palestra privata, una cantina e un acquario incorporato. All'esterno, la proprietà offre un attracco per sei barche, un ampio parcheggio e una piscina a sfioro completa di bar.
L'attrice e Scooter Braun si frequentano dall'estate scorsa, a tre anni di distanza dal divorzio dell'ex manager musicale con la moglie Yael, madre dei suoi tre figli. La prima uscita pubblica fu a Venezia, in qualità di invitati al matrimonio di Jeff Bezos e Laura Sanchez. Tornando all'argomento delle proprietà immobiliari, pare che l'attuale fidanzato dell'attrice possieda diverse case lussuose, tra cui una villa da 65 milioni di dollari a Brentwood, Los Angeles.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy