tv
Prosegue con il nono e decimo episodio la terza stagione della fiction "Cuori" targata Rai 1. La storia, ambientata tra le corsie dell'ospedale Le Molinette si concentra sulle vicende di Delia Brunello (Pilar Fogliati) e Alberto Ferraris (Matteo Martari), impegnati a superare le più complesse sfide della ricerca medica in un'Italia in continuo mutamento.
Delia decide di andare via di casa, mentre Alberto presenta le sue dimissioni e si rifugia in montagna con Olivia, prendendosi una pausa dagli avvenimenti che stanno sconvolgendo la sua vita. Nel frattempo all'ospedale rientra il dottor Mosca con un nuovo caso clinico che complicherà le cose in reparto a causa della comparsa di segnali che fanno presagire un'infezione trasmissibile. Scatta l'allarme e il personale sanitario è costretto a gestire l’emergenza mentre l'intero reparto viene messo in quarantena. Intanto, Ferruccio e Serenella sono alle prese con una quotidianità diventata ormai troppo pesante a causa del lavoro e dei problemi familiari.
Luisa è ormai pronta a partire per Zurigo, quando in ospedale giunge una richiesta improvvisa che sconvolge tutti i programmi. Luciano, visibilmente in crisi, implora Alberto di non andarsene e di restare alle Molinette per eseguire un intervento su Bruno, le cui condizioni si sono aggravate all’improvviso. La pressione per l'operazione costringe Alberto a fronteggiare una decisione che non può più rinviare. Nel frattempo, Serenella è in apprensione per il prolungato silenzio di Anna, mentre Ferruccio, incapace di rimanere a guardare senza far nulla, decide di intervenire con un'azione decisa e rischiosa. Infine, il progetto del pacemaker nucleare non procede come previsto e questo fallimento rischia di compromettere seriamente il legame tra Helmut e Virginia.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy