il personaggio
Luciano Cannito sarà ospite oggi, sabato 14 dicembre, a Verissimo, per parlare della sua storia personale. Il coreografo è stato legato per 18 anni con Rossella Brescia, amore finito nel 2024 per volontà dello stesso Cannito.
Ospite di Silvia Toffanin, la ballerina e attrice aveva parlato della fine del loro rapporto e delle motivazioni della rottura: "Per quanto mi riguarda quest'amore è finito senza 'una ragione né un motivo' come canta Riccardo Cocciante. Ma con il tempo ho capito che bisogna rispettare la sincerità dei sentimenti che per lui erano cambiati. Non c'è una terza persona. Lui continua a dirmi che mi amerà per tutta la vita, ma in modo diverso, come una sorella".
"Non credevo che ci succedesse qualcosa del genere - ha raccontato -. Sono una combattente, avrei fatto di tutto per salvare questa storia, ma mi sono dovuta rassegnare. Se non è felice con me, devo lasciarlo libero di essere felice altrove. Forse abbiamo sbagliato a evitare il conflitto. Eravamo molto complici, ci capivamo con gli occhi, c'era molto rispetto, ma è mancato il conflitto sano. Ci siamo allontanati".
Durante la sua ultima partecipazione al salotto di Verissimo, Brescia aveva raccontato del suo legame attuale con Cannito: "Io sono una di quelle che deve volere bene sempre a tutti. Mi sono arrabbiata tanto all'inizio. Poi ho lavorato tanto anche su me stessa, però ti ripeto, sono pezzi della mia vita anche col mio ex marito, siamo amicissimi".
L'attrice ha comunque chiuso la porta a un eventuale ritorno di fiamma: "Non riesco a chiudere, ma a livello amicale, perché non ci tornerei più insieme".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy