televisione
Sabato 14 febbraio alle 21.30 su Rai 1 va in onda l’ultimo appuntamento con The Voice Kids, la versione junior del talent show che premia le voci più promettenti del Paese tra i 7 e i 14 anni. Alla conduzione torna Antonella Clerici, affiancata dai coach Loredana Bertè, Arisa, Nek, Clementino e Rocco Hunt.
Dopo le “Blind Auditions” e l’appassionante semifinale della scorsa settimana, ciascun coach arriva al gran finale con una squadra di quattro giovani concorrenti. Nel corso della serata, i coach selezioneranno il talento da portare avanti nella sfida finale.
A decidere il vincitore non saranno solo i coach, ma il pubblico in studio tramite telecomando e, grande novità di questa edizione, una giuria di qualità composta da quattro personalità del mondo della musica e dello spettacolo, ognuna con un solo voto da assegnare a un concorrente.
La somma dei voti del pubblico e della giuria stabilirà chi sarà proclamato vincitore della quarta edizione di “The Voice Kids”, chiudendo con musica, emozioni e sorprese una stagione che ha messo in luce i talenti più giovani del Paese.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy