televisione
Fiorello parte all’attacco – con il sorriso, ma nemmeno troppo – nella puntata di venerdì 13 febbraio de La Pennicanza. "Carlo Conti sei un bugiardo", esordisce senza giri di parole, accendendo subito i riflettori sull’imminente Festival di Sanremo. Lo showman torna così su un episodio delle scorse puntate. Durante una videochiamata in diretta aveva chiesto a Carlo Conti qualche anticipazione sul Festival. La domanda era stata chiara: "È stato ufficializzato Eros?". Risposta altrettanto netta: "No, non mi risulta".
Poi, però, l’annuncio al telegiornale: sul palco dell’Ariston saliranno Eros Ramazzotti e Alicia Keys. Da qui la stoccata ironica: "Conti sei bugiardo!", ripetuta tra risate e battute che hanno animato la puntata, fino ad arrivare all'esibizione canora di Fiorello, che imitava Eros e Cremonesi, Alicia Keys, sulle note di L'Aurora.
Ma non finisce qui. Fiorello ha commentato anche il ritorno sui social di Adriano Celentano, riapparso con un selfie che ha fatto subito discutere. Una mossa casuale? Lo showman insinua il dubbio: tempismo perfetto, proprio alla vigilia di Sanremo. E allora la domanda viene spontanea: il Molleggiato potrebbe essere tra i protagonisti del Festival? Per ora sono solo ipotesi, non resta che aspettare.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy