televisione
Mercoledì 11 febbraio, alle 21.20 su Rai 3, torna Chi l’ha visto? con nuovi casi di cronaca e mistero, guidati da Federica Sciarelli. Tra le storie in primo piano, quella di un uomo accusato di stalking e lesioni, latitante da mesi. L’inviata del programma è riuscita a contattarlo: dopo essere stato posto agli arresti domiciliari, si è tolto il braccialetto elettronico e si è dato alla fuga. “Voglio che i giudici sentano le mie ragioni”, ha dichiarato l’uomo, condannato a novembre e tuttora ricercato.
Si parlerà anche di Greta Spreafico, la cantante di Erba scomparsa quasi quattro anni fa insieme alla sua auto. Nonostante due persone siano state indagate, la Procura ha chiesto nuovamente l’archiviazione. La famiglia continua a opporsi, convinta che la sparizione sia legata al testamento che Greta aveva redatto poco prima di sparire.
Infine, grande attenzione sul cosiddetto “sconosciuto di Rovigo”. La somiglianza con Sidney, il ragazzo olandese scomparso nove anni fa, è sorprendente. La madre dall’Olanda si è rivolta a Chi l’ha visto? per un confronto del DNA, i cui risultati saranno resi noti dalla genetista Marina Baldi.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy