televisione
Stasera Canale 5 trasmette un nuovo episodio di Una Nuova Vita, tra scandali mediatici e tensioni familiari. Vittoria si trova ancora una volta sotto i riflettori della stampa scandalistica, con foto compromettenti insieme a Diego che mettono a dura prova la sua reputazione. Nonostante tutto, continua a cercare la verità sulla morte del marito, convinta che solo così potrà riconquistare il figlio Matteo. Ma il ragazzo, confuso e ferito, prende una decisione che potrebbe lasciare un segno profondo nella relazione con la madre. Intanto, Marco resta al fianco della figlia Asia, ma la ragazza appare sempre più diffidente, tormentata da incubi legati al bosco e dal misterioso suono dei campanellini, che sembrano nascondere un segreto inquietante.
La storia segue Vittoria Greco (Anna Valle), una donna che un tempo era felice moglie, madre e medico in carriera, ma che dopo l’incidente in montagna in cui perse il marito Leonardo Moser (Luca Capuano) finisce ingiustamente in carcere, accusata di omicidio. Dopo otto anni, Vittoria esce dal carcere, dove nel frattempo ha completato la specializzazione in medicina generale, e torna a San Martino di Castrozza determinata a riconquistare la fiducia del figlio Matteo (Gabriele Rizzoli), cresciuto lontano da lei con la nonna e gli zii paterni.
Il ritorno non è semplice: in paese tutti la evitano e si rifiutano di rivolgersi a lei come medico, mentre la famiglia di Leonardo fa di tutto perché il ragazzo rimanga dalla loro parte. Gli unici a sostenerla sono l’amica e assistente Iman (Martina Sammarco) e Diego (Francesco Ferdinandi), il giovane che in passato era al centro di pettegolezzi su una presunta relazione con Vittoria.
Nel tentativo di ricostruire la propria vita, Vittoria si avvicina a Marco Premoli (Daniele Pecci), avvocato arrivato in valle per ritrovare la figlia scomparsa Asia (Anna Godina). Marco diventa un alleato fondamentale sia nella battaglia legale per ottenere l’affido di Matteo, sia nelle indagini per scoprire il vero colpevole della morte di Leonardo. Ma quello che entrambi ignorano è che le loro vite sono intrecciate più di quanto immaginino, e che per riconquistare i propri cari dovranno fare i conti con segreti sconvolgenti, rischiando di trovarsi su fronti opposti. La serie è prodotta da Massimo Del Frate, Head of Drama di Banijay Studios Italy, per RTI, con sceneggiature di Eleonora Fiorini, Mauro Casiraghi e Davide Sala.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy