televisione
Il Paradiso delle Signore torna oggi in tv su Rai 1 con un nuovo episodio ricco di intrecci familiari, tensioni professionali e piccoli colpi di scena. Nella puntata di oggi, Concetta e Ciro riflettono sul futuro della loro famiglia e della Caffetteria, preoccupati dal prossimo trasferimento di Agata e Mimmo a Firenze, che potrebbe cambiare più di un equilibrio.
Sul fronte lavorativo, Fulvio ringrazia Roberto per la fiducia accordatagli e per la seconda possibilità come contabile, deciso a dimostrare di meritarsela. Intanto, al Paradiso, le Veneri si lasciano andare a chiacchiere più leggere e confidano i loro progetti per San Valentino. Non mancano però le tensioni: Marina, parlando con Botteri, si lascia sfuggire che Amidei avrebbe fatto delle avances a Delia, un dettaglio destinato a creare scompiglio.
Infine, Ettore, rientrato da Londra, resta sorpreso nello scoprire che il Paradiso, oltre a ospitare le riprese, ha lanciato l’iniziativa Cronache dal Set. Una novità che lo mette in allarme: teme infatti che la GMM possa finire in secondo piano. Un episodio che mescola sentimenti, lavoro e rivalità, confermando ancora una volta perché Il Paradiso delle Signoreresta un appuntamento fisso del pomeriggio di Rai 1.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy