tv
Con la terza stagione di "Cuori", la fiction targata Rai 1, si torna negli anni Settanta, tra le corsie dell'ospedale Le Molinette con Delia Brunello (Pilar Fogliati) e Alberto Ferraris (Matteo Martari) impegnati nel superare le più complesse sfide della ricerca medica in un'Italia in continuo mutamento. Ispirata a fatti realmente accaduti, l'ultima stagione riparte da Delia e Alberto pronti a promettersi amore eterno all'altare, mentre l'ospedale si prepara ad accogliere un nuovo primario.
Delia decide di mettere da parte la rabbia e affronta Alberto portandolo al Blue Night per chiarire il loro rapporto. Nel frattempo, nonostante la malattia, Bruno continua a studiare per un esame universitario con il sostegno di Elena. Intanto Virginia e Helmut lavorano intensamente al prototipo del pacemaker, mentre Riccardo stupisce Luisa con un regalo prezioso.
Il caso del paziente ed ex ferroviere Girolamo Recchi, giunto in ospedale con gravi problematiche al cuore, divide Delia e Alberto sul procedere oppure no all'operazione. Intanto Irma viene fermata alla guida in stato di ebrezza e chiede aiuto proprio ad Alberto. Nel frattempo, Bruno esce finalmente dal polmone d'acciaio ma l'emozione è così forte da riaprire vecchie ferite familiari e causare un duro scontro tra Luciano e Marianna.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy