TELEVISIONE
Paolo Bonolis e Silvia Toffanin
Secondo appuntamento del fine settimana con Verissimo. Silvia Toffanin, oggi pomeriggio domenica 8 febbraio dalle 16 su Canale 5, è pronta ad accogliere un fuoriclasse della tv, Paolo Bonolis, da domani in onda con due grandi serate evento dal titolo Taratata.
Visualizza questo post su Instagram
Ritratto di famiglia per Lino Banfi accompagnato dalla figlia Rosanna, dalla nipote Virginia e dalla piccola bisnipote Matilde. Tra pubblico e privato sarà a Verissimo, per la prima volta, Paolo Belli. E ancora, saranno ospiti con i loro racconti di vita: Anna Pettinelli e Anna Safroncik. Inoltre, la versione di Clizia Incorvaia rispetto agli attacchi ricevuti recentemente sul suo complicato rapporto con l’ex marito. Infine, per parlare della drammatica frana di Niscemi, saranno ospiti, con la loro testimonianza, due abitanti del comune siciliano che hanno perso tutto: Giovanni e Giusy.
Lunedì 9 febbraio, in prima serata su Canale 5, arriva Taratata, il grande show che mette al centro la musica, condotto da Paolo Bonolis.
Due serate evento pensate per celebrare il valore autentico delle performance dal vivo e l’emozione dell’incontro tra grandi artisti.
Un allestimento scenografico di grande impatto, con un palco centrale, cuore pulsante della trasmissione che celebra la musica in tutte le sue forme: esibizioni straordinarie, duetti inediti e momenti esclusivi vedranno protagonisti dodici tra i più amati interpreti della scena italiana.
Sul palco della ChorusLife Arena di Bergamo si alterneranno Alessandra Amoroso, Annalisa, Biagio Antonacci, Luca Carboni, Gigi D’Alessio, Elisa, Emma, Giorgia, Ligabue, Fiorella Mannoia, Negramaro, Max Pezzali.
“Taratata” si propone come uno spazio unico in cui gli artisti si racconteranno attraverso le loro canzoni, i testi, le sonorità e le melodie che hanno segnato intere generazioni, regalando al pubblico anche numerose sorprese. Un’esperienza immersiva capace di coinvolgere il pubblico presente e quello da casa, trasformando ogni serata in una vera e propria Festa della Musica.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy